ARCHELLO, IMPORTANTE SITO INTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA, DEDICA UN ARTICOLO ALL’ESCLUSIVITA’ ARCHITETTONICA ED INTIMITA’ DEL NUOVO RISTORANTE MAJER A VENEZIA
I locali del brand Majer, dieci in tutta Venezia, si contraddistinguono per un’attenzione particolare a ogni dettaglio: dal cibo servito, alle persone che lo realizzano, agli spazi dove viene preparato e consumato. “Il Refettorio” è il risultato dell’incredibile lavoro sinergico tra l’affermato Studio di architettura milanese e la committenza, nella persona del carismatico Fabrizio De Nardis. Come già avvenuto per altri dei locali Majer, a partire dalla Giudecca quasi dieci anni fa, lo studio si è occupato dell’interior design dell’intero locale a partire dalla definizione dai materiali, al disegno degli arredi e dei corpi illuminanti pensati e prodotti esclusivamente per questo progetto.
Artigiani esclusivi hanno lavorato fianco a fianco con l’architetto per la realizzazione di pezzi intramontabili e intrisi di grande significato.
Link all’articolo completo: